
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica lunedì 25 luglio 2016 ore 18:51
"Offesa la Boldrini, non le donne"

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi difende Matteo Salvini che ha paragonato la presidente della Camera Boldrini ad una bambola gonfiabile
CASCINA — "Salvini non ha mica offeso le donne, ha offeso la Boldrini. E io, come donna, non mi sono offesa perché non mi sento rappresentata da lei".
"Se qualcuno offende Renzi - ha spiegato Ceccardi - non credo che gli uomini si sentano offesi come tali"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI