Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner

Attualità domenica 15 giugno 2025 ore 19:00

Ponte di Navacchio off limits, al via i lavori

Dal 7 Luglio e per i due mesi successivi l'infrastruttura sarà chiusa al traffico per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria.



CASCINA — Stop al traffico per il ponte sulla strada regionale 206 dove dal 7 Luglio e per i prossimi due mesi sarà interrotta la circolazione per consentire i lavori di manutenzione straordinaria.

Un intervento da 380mila euro che bloccherà il traffico veicolare nel tratto che interseca l'Arnaccio, a Navacchio.

L'avio del cantiere è stato ufficializzato venerdì durante una riunione convocata dalla Provincia di Pisa per condividere il cronoprogramma delle operazioni. Erano presenti oltre al presidente Massimiliano Angori e la struttura tecnica provinciale, rappresentanti dell'amministrazione comunale di Cascina, Confcommercio, Aema e Cna per le associazioni di categoria. Assenti per motivi improrogabili Assotir e Confesercenti. 

"Abbiamo concordato la chiusura al traffico a partire dal prossimo 7 Luglio, e per i due mesi successivi, che copriranno la durata delle lavorazioni - ha spiegato il presidente Angori - che garantiranno una sempre maggiore sicurezza della viabilità". 

Per non creare eccessivi disagi agli automobilisti, sarà individuato, di intesa con il Comune di Cascina, un percorso alternativo locale, non transitabile comunque dai mezzi pesanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità