
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli sabato 09 febbraio 2019 ore 13:00
"Shh! We have a plan" debutta a teatro

Avvicinare i bambini all'inglese attraverso il teatro: la nuova produzione infanzia della Fondazione Sipario Toscana onlus
CASCINA — Shh! We have a plan, la nuova produzione infanzia della Fondazione Sipario Toscana onlus, debutta alla Città del teatro. L’appuntamento è per domani alle 17.
Si tratta di uno spettacolo di avvicinamento all’inglese attraverso il teatro, il gioco e la musica, con la regia e adattamento Denise Rinehart, con Daniela Scarpari, Denise Rinehart e Ellie Young al violoncello elettrico.
Shh! We have a plan tocca il tema della natura e dell'importanza del rispetto dell’ambiente. Lo spettacolo è stato creato in inglese, utilizzando l’omonimo libro illustrato di Chris Haughton. La performance è stata creata appositamente per un pubblico di età compresa tra 3 e 8 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI