Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Cronaca Lunedì 13 Agosto 2018 ore 15:18

Si rompe tubo del gas, chiuso il ponte

Il fatto è avvenuto in via Nazario Sauro all'altezza del ponte che porta a Latignano. Un mezzo che stava pulendo l'argine ha urtato un tubo



CASCINA — Fuga di gas a Cascina, con il traffico interrotto sul ponte della provinciale Cucigliana Lorenzana (via Sauro) che porta verso Via di Corte e Latignano.

La causa è stata la rottura di un tubo di media pressione causata accidentalmente da un mezzo che stava pulendo l'argine del fosso Arnaccio.

Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e tecnici dell'azienda del gas, che hanno provveduto alla riparazione del guasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa costruisce, sfiora il vantaggio con più uomini ma non segna. Nel finale arriva il gol del Parma che punisce l’ennesima occasione persa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità