Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca domenica 03 novembre 2019 ore 08:36

Silvia non c'è più, Casciavola in lutto

Silvia D'Alvano (foto da FB)

Inesorabile la malattia che l'ha strappata ai suoi cari a 37 anni. Oggi l'ultimo saluto a Silvia D'Alvano da parte della comunità parrocchiale



CASCINA — Si terrà alle 10 di oggi, domenica 3 novembre, il funerale di Silvia D'Alvano. L'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Casciavola, che a lei è sempre stata molto cara.

Silvia D'Alvano se ne è andata a 37 anni il 1 novembre - era ricoverata all'ospedale di Cisanello - e la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità parrocchiale e le tante persone che la conoscevano, attraverso il suo impegno nel mondo cattolico cascinese e la sua grande disponibilità verso gli altri, anche come volontaria della Pubblica Assistenza di Pisa.

"Oggi è un giorno tristissimo per la nostra comunità Casciavolina e parrocchiale - hanno comunicato con dolore dalla parrocchia della frazione -. Dopo lunga malattia ci ha lasciati una giovane donna, Silvia D'alvano. Nessuna cura è stata in grado di restituirla all'affetto dei propri cari. Una donna speciale, sempre preoccupata per gli altri. Lascia un profondo vuoto in tutti noi".

"La famiglia, distrutta dal dolore, chiede non fiori ma opere di bene - è stato specificato -. Le donazioni raccolte andranno a favore dell'Airc".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità