Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide

Cronaca Lunedì 05 Agosto 2024 ore 14:15

S'intrufolano nella casa in ristrutturazione, denunciati

I Carabinieri hanno sorpreso due uomini che sono poi fuggiti: uno dei due, oltre alla denuncia, è stato arrestato perché doveva essere ai domiciliari



CASCINA — Sono stati denunciati entrambi, ma uno dei due, visto che si sarebbe dovuto trovare agli arresti domiciliari, è stato anche arrestato. È quanto accaduto a Cascina, con i Carabinieri della Stazione cittadina che hanno sorpreso due uomini in un appartamento.

Nello specifico, i due uomini sono stati beccati dai militari all'interno di un'abitazione in fase di ristrutturazione, dandosi alla fuga alla vista dei Carabinieri. Dopo poco, però, sono stati bloccati e condotti in caserma, dove uno dei due, di 36 anni, è risultato sottoposto alla detenzione domiciliare.

Così, il 36enne è stato arrestato per evasione e, su disposizione del Pubblico Ministero, giudicato con rito direttissimo nel Tribunale di Pisa, che ha deciso per il ripristino degli arresti domiciliari. Inoltre, insieme all'altro, è stato denunciato in stato di libertà per invasione di edifici in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca