Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli arabi e Gaza
Gli arabi e Gaza

Cronaca mercoledì 06 agosto 2025 ore 09:30

Spaccata con un tombino alla farmacia comunale

La vetrina sfondata della farmacia

Sfondata la vetrina, ma il bottino è di pochi spiccioli: i malviventi, apparentemente dei giovani, sono stati costretti quasi subito alla fuga



CASCINA — Banda del tombino all'opera nella notte di ieri, martedì 5 Agosto, alla farmacia comunale di San Sisto. Alcuni malviventi, infatti, sono riusciti a intrufolarsi nei locali dopo aver sfondato la vetrina con un tombino.

Il bottino, però, è stato magro: soltanto pochi spiccioli. Del resto, l'allarme e le videocamere di sorveglianza hanno fatto immediatamente scattare l'intervento di Carabinieri e di una pattuglia del Corpo Guardie di Città. Così, i malviventi hanno dovuto darsi quasi subito alla fuga. Dunque, non tanto l'ammanco, quanto i danni provocati alla farmacia hanno lasciato il segno, costringendo l'attività a restare chiusa per l'intera giornata. 

Secondo le prime analisi delle immagini registrate dalle telecamere, i responsabili del colpo sarebbero dei giovani evidentemente inesperti, che ora rischiano di essere identificati e denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due tifosi viola sono stati ospitati su un palazzo dietro la Curva Nord per vedere la partita, ora rischiano anche il Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Elezioni

Cronaca