Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 11:25
Cascina, sportello lavoro sul web

Una novità importante per chi cerca e offre lavoro. Il servizio è stato finanziato con il fondo sociale europeo
CASCINA — È attivo lo sportello lavoro on line del comune di Cascina. Un'occasione importante per le aziende e per quei cittadini che potranno iscriversi, inserendo il proprio curriculum e presentando la loro auto candidatura. Il portale si rivolge anche alle scuole e agli enti di formazione.
Lo sportello lavoro del comune di Cascina è stato avviato nell'ambito del progetto Silla-servizi di intermediazione locale del lavoro, ed è stato finanziato con le risorse del fondo sociale europeo 2007-2013 e realizzato da Formez Pa su incarico del dipartimento della funzione pubblica, in collaborazione con il Ministero del lavoro e quello delle politiche sociali.
La finalità del progetto è quella di migliorare i livelli di occupazione sul territorio, con un attenzione particolare ai lavoratori più svantaggiati, promuovendo le occasioni di incrocio tra domanda e offerta. In questo modo il comune offre un servizio attivo garantendo un ruolo di intermediario tra le aziende e gli aspiranti lavoratori.
Lo sportello lavoro si può raggiungere attraverso il sito del comune di Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI