Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 25 febbraio 2025 ore 08:30

Su il sipario, ecco Lapocalisse di Valerio Aprea

Fondazione Sipario Toscana annuncia il debutto in Prima Nazionale dello spettacolo, venerdì 28 febbraio alle ore 21 a La Città del Teatro di Cascina .



CASCINA — Ma davvero l'apocalisse è inevitabile? Oppure esiste ancora la possibilità di un cambiamento? Queste sono alcune delle domande che Valerio Aprea e Marco Dambrosio, in arte Makkox porranno al pubblico, utilizzando la comicità e l'assurdo per decifrare la complessità del presente.

E lo faranno venerdì 28 febbraio alle ore 21 a La Città del Teatro di Cascina, portando in scena Lapocalisse. Lo spettacolo, prodotto da Argot Produzioni e Dada in co-produzione con Fondazione Sipario Toscana onlus, in collaborazione con Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito in collaborazione con Elastica, sarà in Prima Nazionale e programmato anche per sabato 1 marzo alle 21 al Teatro Persio Flacco di Volterra.

Dalla scienza alla politica, dagli algoritmi alle abitudini quotidiane, lo spettacolo esplora con ironia e acume la nostra capacità di adattarci ai mutamenti della società, giocando con le contraddizioni e le difficoltà del nostro tempo. Il talento di Valerio Aprea, attore versatile apprezzato per le sue interpretazioni teatrali, cinematografiche e televisive, accompagna il pubblico in un viaggio tra riflessione e divertimento, in perfetta sintonia con la scrittura arguta di Makkox. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca