Attualità sabato 23 marzo 2019 ore 17:40
Ceccardi annuncia "Sono incinta"

La sindaca di Cascina e commissaria della Lega per la Toscana ha fatto sapere di essere in attesa di un bambino, rivelando anche il nome del padre
CASCINA — Susanna Ceccardi è incinta. A rivelarlo è stata lei stessa in occasione della festa privata per il compimento dei suoi 32 anni, avvenuto il 19 marzo, festa alla quale erano invitati i parenti, gli amici e i collaboratori più stretti.
Il padre del bambino che porta in grembo, ha rivelato Ceccardi stessa ai circa 60 invitati, è il fiorentino Andrea Barabotti, responsabile della Lega per gli enti locali in Toscana, anche lui presente alla festa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI