Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultraleggero si schianta a Valbrembo: il video dell'aereo distrutto tra le case
Ultraleggero si schianta a Valbrembo: il video dell'aereo distrutto tra le case

Cronaca Lunedì 02 Settembre 2019 ore 14:13

Sventrano una parete e rubano la cassaforte

Il colpo messo a segno in un deposito di slot. Secondo una prima stima il bottino si aggirerebbe intorno ai 15-20mila euro. Indagano i carabinieri



CASCINA — Si sono introdotti all'interno della palestra di un'associazione sportiva dilettantistica e da lì hanno abbattuto una parete di cartongesso per raggiungere un deposito di slot e fuggire con la cassaforte che, secondo una prima stima, conteneva tra i 15 e i 20 mila euro in contanti.

Sul furto, avvenuto la scorsa notte a Cascina, indagano i carabinieri.

Secondo gli inquirenti i malviventi avrebbero agito a colpo sicuro sapendo che il bottino sarebbe stato piuttosto ingente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel progetto anche la Curva Nord di Perugia. Sarà organizzata una spedizione in Palestina. Al Mau Ovunque presenti anche Calabresi e Caracciolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità