Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Lunedì 02 Settembre 2019 ore 14:13

Sventrano una parete e rubano la cassaforte

Il colpo messo a segno in un deposito di slot. Secondo una prima stima il bottino si aggirerebbe intorno ai 15-20mila euro. Indagano i carabinieri



CASCINA — Si sono introdotti all'interno della palestra di un'associazione sportiva dilettantistica e da lì hanno abbattuto una parete di cartongesso per raggiungere un deposito di slot e fuggire con la cassaforte che, secondo una prima stima, conteneva tra i 15 e i 20 mila euro in contanti.

Sul furto, avvenuto la scorsa notte a Cascina, indagano i carabinieri.

Secondo gli inquirenti i malviventi avrebbero agito a colpo sicuro sapendo che il bottino sarebbe stato piuttosto ingente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eurodeputata Susanna Ceccardi annuncia un'interrogazione urgente: "Cittadini preoccupati, venga fatta chiarezza sui fatti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità