Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA23°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Lunedì 02 Settembre 2019 ore 14:13

Sventrano una parete e rubano la cassaforte

Il colpo messo a segno in un deposito di slot. Secondo una prima stima il bottino si aggirerebbe intorno ai 15-20mila euro. Indagano i carabinieri



CASCINA — Si sono introdotti all'interno della palestra di un'associazione sportiva dilettantistica e da lì hanno abbattuto una parete di cartongesso per raggiungere un deposito di slot e fuggire con la cassaforte che, secondo una prima stima, conteneva tra i 15 e i 20 mila euro in contanti.

Sul furto, avvenuto la scorsa notte a Cascina, indagano i carabinieri.

Secondo gli inquirenti i malviventi avrebbero agito a colpo sicuro sapendo che il bottino sarebbe stato piuttosto ingente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno