Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 14:13
Sventrano una parete e rubano la cassaforte

Il colpo messo a segno in un deposito di slot. Secondo una prima stima il bottino si aggirerebbe intorno ai 15-20mila euro. Indagano i carabinieri
CASCINA — Si sono introdotti all'interno della palestra di un'associazione sportiva dilettantistica e da lì hanno abbattuto una parete di cartongesso per raggiungere un deposito di slot e fuggire con la cassaforte che, secondo una prima stima, conteneva tra i 15 e i 20 mila euro in contanti.
Sul furto, avvenuto la scorsa notte a Cascina, indagano i carabinieri.
Secondo gli inquirenti i malviventi avrebbero agito a colpo sicuro sapendo che il bottino sarebbe stato piuttosto ingente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI