Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 06:30

​Tosco Romagnola chiusa al traffico

Venerdì 13 luglio a San Frediano la strada sarà sbarrata dal pomeriggio alle 14 fino all'1 per lo svolgimento della Notte Bianca



CASCINA —  A San Frediano la via Tosco Romagnola e piazza Cacciamano saranno chiuse al traffico dalle 14 di venerdì 13 luglio fino all'1 del 14 luglio per consentire lo svolgimento della Notte bianca di San Frediano. 

E' quanto si legge nell'ordinanza della polizia municipale con la quale si disciplina la viabilità in occasione dell'evento organizzato dal Comitato paesano pro San Frediano.

La Tosco Romagnola sarà interrotta nel tratto compreso tra l'incrocio con via San Gaspare del Bufalo e via IV Novembre, dove sarà istituito anche il divieto di sosta. 

L'ordinanza prevede anche l'istituzione del doppio senso di circolazione in via Giusti (tra la via Tosco Romagnola e l’incrocio con via Fucini), in via Filippi (nel tratto tra l’incrocio con via Tosco Romagnola e piazza Rossa) e in viale Curtatone.

Dalle ore 14 alle ore 24 di venerdì 13 luglio saranno inoltre istituiti il divieto di sosta in via Giusti e in via Filippi nei tratti interessati dal doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità