Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 06:30

​Tosco Romagnola chiusa al traffico

Venerdì 13 luglio a San Frediano la strada sarà sbarrata dal pomeriggio alle 14 fino all'1 per lo svolgimento della Notte Bianca



CASCINA —  A San Frediano la via Tosco Romagnola e piazza Cacciamano saranno chiuse al traffico dalle 14 di venerdì 13 luglio fino all'1 del 14 luglio per consentire lo svolgimento della Notte bianca di San Frediano. 

E' quanto si legge nell'ordinanza della polizia municipale con la quale si disciplina la viabilità in occasione dell'evento organizzato dal Comitato paesano pro San Frediano.

La Tosco Romagnola sarà interrotta nel tratto compreso tra l'incrocio con via San Gaspare del Bufalo e via IV Novembre, dove sarà istituito anche il divieto di sosta. 

L'ordinanza prevede anche l'istituzione del doppio senso di circolazione in via Giusti (tra la via Tosco Romagnola e l’incrocio con via Fucini), in via Filippi (nel tratto tra l’incrocio con via Tosco Romagnola e piazza Rossa) e in viale Curtatone.

Dalle ore 14 alle ore 24 di venerdì 13 luglio saranno inoltre istituiti il divieto di sosta in via Giusti e in via Filippi nei tratti interessati dal doppio senso di circolazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità