Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Cronaca Giovedì 22 Febbraio 2018 ore 16:03

Toscoromagnola, scooterista travolto da un'auto

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza di San Lorenzo alle Corti, nei pressi di via Berretta. Grave la persona investita



CASCINA — Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, attorno alle 13,30, lungo la Toscoromagnola a San Lorenzo alle Corti. Per cause ancora da accertare un'auto ha investito uno scooterista in transito, provocandogli lesioni gravi. nei pressi del semaforo con via Berretta.

L'uomo ferito, di 70 anni, è stato subito soccorso e trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità