Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe Louis compie otto anni: il video postato da mamma Kate
Il principe Louis compie otto anni: il video postato da mamma Kate

Cronaca Domenica 18 Febbraio 2018 ore 23:14

Violento scontro frontale, due i feriti

Sul luogo dell'incidente, all'incrocio fra via Di Vittorio e via Ulisse Dini a Gello, ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Scontro frontale fra due autovetture questa sera a Gello, poco prima delle 22. Sul posto, all'incrocio fra via Ulisse Dini e via Di Vittorio, fra Orzignano e San Giuliano Terme, le ambulanze della Pubblica Assistenza di Pisa, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Coinvolte nell'impatto due persone, trasportate d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello a Pisa, una in codice giallo e l'altra in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità