Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Domenica 18 Febbraio 2018 ore 16:45

Volo mortale dal secondo piano dell'ospizio

Sono ancora tutte da stabilire le cause della drammatica morte di un'anziano ospite dell'istituto Padre Agostino di Marina di Pisa



PISA — Un uomo di 75 anni è morto dopo essere precipitato al suolo dal secondo piano dell'istituto Padre Agostino da Montefeltro di Marina di Pisa, struttura per anziani di cui era ospite.

La tragedia si è consumata in un attimo, attorno alle 13 di oggi. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 della Pubblica Assistenza di Pisa e del Litorale Pisano, ma ormai l'anziano era deceduto.

Sul drammatico incidente stanno ora indagando i carabinieri, al fine di stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o ci siano delle responsabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica