Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 15:20

Toscoromagnola, tratto chiude per lavori

Il divieto di transito, con attivazione della viabilità alternativa, scatterà lunedì 8 luglio, I cantiere alla rotatoria "del cubo" di Navacchio



CASCINA — Per consentire lavori di ripristino alla rotatoria cosiddetta "del cubo" in località Navacchio, a partire da lunedì prossimo, 8 luglio, e fino alla fine dei lavori, con orario 10-16, la stessa rotatoria, che si trova all'incrocio tra la Toscoromagnola, via Ravera e via Levi, sarà chiusa al traffico. 

Saranno installati appositi preavvisi e indicazioni dei percorsi alternativi per il traffico.

Sempre lunedì prossimo 8 luglio, dalle 10 alle 17, per effettuare operazioni di scarico, sarà chiusa al traffico via Bartoli a Sant'Anna, nel tratto compreso tra via Manzoni e via Tosco Romagnola. Nello stesso tratto e nello stesso orario sarà istituito anche il divieto di sosta. (dp)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club