
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 08:27
Nuovi arrivi tra i medici di famiglia

Irene Di Stefano ed Elena Pieri entreranno in servizio lunedì con ambulatori a Cascina, Crespina e nella frazione di Cenaia
CASCINA — Tra pochi giorni, a partire da Lunedì 27 Febbraio, due nuovi medici di famiglia prenderanno servizio nell’ambito territoriale che comprende i comuni di Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia e Orciano Pisano.
Si tratta della dottoressa Irene Di Stefano, che avrà ambulatorio e Cenaia e a Cascina, e della dottoressa Elena Pieri, con ambulatorio a Cascina e a Crespina.
Per effettuare il cambio del medico l'Asl Toscana nord ovest invita ad utilizzare le modalità online: il portale Open Toscana; l'app Toscana Salute di Regione Toscana; i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale; la email dedicata o il modulo online. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl presenti sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI