Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 10:30

Un architetto a capo della polizia municipale

In attesa di individuare un nuovo comandante, il sindaco facente funzioni Rollo ha affidato la macrostruttura all'architetto Francesco Giusti



CASCINA — Con ordinanza sindacale firmata il 3 gennaio, il sindaco facente funzioni Dario Rollo ha affidato all'architetto Francesco Giusti, già dirigente della Mocrostruttura 2 "Governo del Territorio" del Comune, la Macrostruttura 5 "Polizia Municipale".

L'ordinanza cita tra le motivazioni il comma 3 dell'articolo 27 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, che disciplina la sostituzione dei Responsabili di Macrostruttura. Comma che testualmente recita: “In caso di vacanza del Responsabile di Macrostruttura/Servizio Autonomo, il Sindaco assegna le relative funzioni al Segretario o a uno degli altri Responsabili di Macrostruttura/Servizio Autonomo dell’Ente”.

Giusti viene così autorizzato alla "adozione delle ordinanze di circolazione stradale e di ogni altro atto improrogabile ed urgente in carico alla Macrostruttura 5 Polizia Municipale, fino alla individuazione del Responsabile Poa della stessa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica