Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 08:26

Un minuto di silenzio per le vittime del Covid-19

La targhe di ringraziamento per i carabinieri

Riconoscimenti alle associazioni e a chi, durante i momenti più duri dell'emergenza pandemica, ha speso tempo e professionalità per gli altri



CASCINA — Ieri, in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, l’amministrazione comunale ha consegnato una targa di ringraziamento alle associazioni che si sono distinte durante la pandemia. 

Nella sala consiliare, il sindaco di Cascina Michelangelo Betti e gli amministratori, dopo un minuto di raccoglimento, hanno quindi donato la targa alle seguenti associazioni: Adozione a Vicinanza Casciavola, Confraternita di Misericordia di Latignano, Pubblica Assistenza di Cascina, San Vincenzo de’ Paoli di San Frediano, San Vincenzo de’ Paoli di San Giorgio, San Vincenzo de’ Paoli di San Prospero, San Vincenzo de’ Paoli di San Lorenzo alle Corti, Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Cascina, La Racchetta, Croce Rossa Italiana di San Frediano, Caritas parrocchiale di Cascina, Caritas parrocchiale di San Sisto. 

Premiati anche l’Ordine delle professioni infermieristiche di Pisa, l’Ordine dei Medici di Pisa, e i comandanti della Stazioni carabinieri di Cascina e Navacchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità