Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 08:00
Un nuovo polo commerciale e 200 posti di lavoro

Una decina di nuove attività commerciali sorgeranno a Navacchio negli ex magazzini Desio e Robè: riqualificazione e un nuovo edificio
CASCINA — Dove c'erano i magazzini Desio e Robè a Navacchio sorgerà un nuovo polo commerciale con una decina di nuove attività.
Il progetto, che secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Tirreno, porterà circa 200 nuovi posti di lavoro, prevede la ristrutturazione di uno stabile e la costruzione di uno nuovo su un terreno limitrofo. Gli interventi di riqualificazione sono partiti dopo il lockdown.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI