Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 02 maggio 2019 ore 16:26

Una pistola magnum in casa

Un colt 357 magnum è stata trovata dai Carabinieri in casa di un 38enne albanese. La pistola era stata rubata nel 2012 a Brescia



CASCINA — Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato per detenzione illegale di arma e ricettazione un cittadino albanese di 38 anni. Intervenuti per una segnalazione di lite in una abitazione i militari, dopo aver proceduto all’identificazione delle parti e sulla base delle indicazioni ricevute, hanno proceduto ad una perquisizione finalizzata alla ricerca di armi, rinvenendo nella disponibilità dell’uomo una pistola revolver marca colt modello 357 magnum, priva di munizioni, risultata provento di furto commesso in provincia di Brescia nell’agosto del 2012. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando e nella mattinata è stato condotto per il giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Pisa, che, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, fissando una nuova udienza per il prossimo 16 maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca