
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 16:53
Verso lo sgombero del campo nomadi di Navacchio

Si va verso la chiusura del campo nomadi di via del Nugolaio. Stamani riunione in Prefettura per fare il punto della situazione
CASCINA — Summit in Prefettura tra i rappresentanti istituzionali e le forze dell'ordine.
In programma la chiusura del campo nomadi di via di Nugolaio a Cascina, per il quale, alcuni giorni fa, il consiglio comunale aveva approvato un provvedimento di sgombero che prevede l'abbattimento delle baracche.
Il sindaco Ceccardi, commetando i fatti, aveva parlato della necessità di garantire "Legalità e sicurezza", mentre il deputato leghista Edoardo Ziello, che è anche assessore comunale di Cascina e che ha partecipato alla riunione di stamani in Prefettura, ha fatto capire che non dovrebbe passare molto tempo prima di vedere in azione le ruspe:
"Abbiamo programmato lo sgombero del campo nomadi di Navacchio insieme a Susanna Ceccardi e alle autorità di pubblica sicurezza", ha scritto su facebook.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI