Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:39 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 06 Novembre 2015 ore 12:16

Via Garibaldi, si entra nella terza fase

Proseguono i lavori per il rifacimento nella via. Le modifiche al traffico nel centro storico cascinese



CASCINA — Continuano i lavori per il rifacimento di via Garibaldi, nel centro storico di Cascina. A partire da oggi, venerdì 6 novembre 2015, parte la terza fase, con nuove modifiche alla viabilità.

Da oggi fino al 20 novembre, via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Curiel e via Pascoli sarà istituito il divieto di sosta e la chiusura al traffico veicolare.

In via Lungo le mura, nel tratto compreso tra via Curiel e via Garibaldi, sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati e il senso unico alternato.

In via Roma, nel tratto compreso tra di via Garibaldi e via Lungo le mura, sarà istituito del divieto di sosta su ambo i lati e il doppio senso di circolazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club