Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Sport lunedì 12 luglio 2021 ore 16:15

Al via il ritiro del Pisa Sporting Club

Visite mediche per i giocatori del Pisa Sc

Raduno e visite mediche per i nerazzurri guidati da mister Luca D'Angelo. Il programma ufficiale del ritiro pre-campionato in Val Seriana



PISA — Tutto pronto in Val Seriana per il ritiro pre-campionato del Pisa Sporting Club. La preparazione dei nerazzurri al campionato di Serie B 2021-2022 si svolgerà dal 14 al 30 Luglio nelle valli bergamasche con la squadra che si dividerà tra il quartier generale allestito all’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA di Castione della Presolana (Bergamo) e il Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” di Rovetta. Intanto oggi è iniziato a San Piero a Grado il raduno dei giocatori, che si sono sottoposti alle visite mediche di rito.

Il programma di lavoro dei nerazzurri nella Bergamasca prevede doppie sedute giornaliere di allenamento per tutta la durata del ritiro. Tre amichevoli utili per testare la condizione della squadra, che si giocheranno al “Marinoni”:

- mercoledì 21 Luglio (ore 17.30). Pisa-Selezione Locale
- sabato 24 Luglio (ore 17.00). Pisa-Cremonese
- giovedì 29 Luglio (ore 17.30). Pisa-Pro Sesto

Non mancheranno poi i tradizionali appuntamenti dedicati al territorio e ai tifosi nerazzurri che decideranno di seguire il Pisa Sporting Club in Val Seriana. Sabato 17 Luglio una delegazione della squadra nerazzurra sarà presente alla manifestazione “Commercianti On the Road” che andrà in scena a Castione della Presolana. Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alle ore 23.00 e i commercianti locali esporranno i loro prodotti tipici con degustazioni delle specialità del luogo. Venerdì 23 luglio appuntamento invece con il saluto di tutta la squadra, una sorta di presentazione estiva del Pisa Sporting Club che si svolgerà a Castione della Presolana (orario e luogo ancora da definire).

(Foto: Pisa Sporting Club)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità