comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Cronaca sabato 28 dicembre 2013 ore 18:07

"C'è un'auto nel fiume". Era stata rubata alla Misericordia

Allertati subito i soccorsi pensando a un'incidente. Il furto era stato denunciato, ma i danni li paga l'associazione



PISA — I ladri prima rubano un’automobile della Misericordia e poi la gettano in Arno per disfarsene. È accaduto a Cascina, nella frazione di Lugliano, dove nel pomeriggio di oggi (sabato 28 gennaio) sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della vicina stazione ai quali era stata segnalata l’automobile immersa nel fiume fino a metà sportello.
I cittadini che hanno visto la vettura, una Panda di colore bianco, hanno pensato a un incidente e quindi hanno chiamato i vigili del fuoco di Cascina che sono intervenuti subito temendo che il conducente fosse rimasto intrappolato nell’automobile e rischiasse di annegare.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati, però, si sono accorti che la vettura era stata abbandonata e non si era verificato nessun incidente quindi hanno allertato i vigili urbani. A un rapido riscontro, è emerso che l’automobile era stata rubata pochi giorni fa alla Misericordia, che aveva denunciato il furto. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre due ore prima di riuscire a recuperare l’automobile che ora verrà riconsegna all'associazione, che rischia anche di dover pagare la rottamazione della vettura se non potrà essere riparata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca