Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 12:54

Violento scontro sulla variante Aurelia

Nell'impatto fra due auto sono rimaste ferite quattro persone, due di Cascina e due milanesi. Forti disagi alla viabilità, con oltre 5 Km si code



CASTAGNETO CARDUCCI — Lo scontro è avvenuto questa mattina introno alle 11 in direzione Nord, all'altezza della località San Guido. 

Dai primi accertamenti risultano coinvolte nello scontro due Bmw, con a bordo una coppia di settantenni cascinesi e due donne di Milano. Le due autovetture sono carambolate contro il guard-rail, finendo la loro corsa in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Donoratico e una della Misericordia di Castagneto. Tutti e quattro feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Cecina in codice giallo.

L'incidente e le seguenti operazioni di rimozione dei mezzi ha provocato gravi disagi alla circolazione in direzione Nord, con traffico bloccato e lunghe code, anche fino a 5 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca