Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Politica Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 12:00

E' nato il Pci XXV Aprile

Marialuisa Balisciano

Si è svolta la prima assemblea con la quale è stata fondata la sezione di Santa Luce. Eletta come segretario Marialuisa Balisciano



SANTA LUCE — Sabato scorso nella biblioteca comunale si è svolta l’assemblea con la quale è stata fondata la sezione del Partito Comunista Italiano di Santa Luce. Alla riunione hanno partecipato iscritti, simpatizzanti, associazioni democratiche. Hanno portato il loro saluto il Pd locale e il sindaco Giamila Carli.

Al termine del dibattito politico è stato eletto all'unanimità il direttivo di sezione così composto: Marialuisa Balisciano (Segretario), Massimiliano Cannavò (Organizzatore), Fabrizio Spagnoli (Tesoriere), Federico Giovacchini (Ente Locale); invitati permanenti Patrizio Andreoli (Segretario Regionale Pci Toscana), Edoardo Castagnoli (già segretario dell'ultimo Pci. di Santa Luce).

Per unanime volontà, la nuova sezione Pci ha assunto il nome di XXV Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cultura

Attualità

Attualità