Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 12:55

Cede una trave, crolla struttura a San Prospero

Era in disuso ormai da anni. Le recenti piogge potrebbero aver influito. Nessuno è stato coinvolto



CASCINA — Era una vecchia latrina, in una corte privata e in disuso da anni e da molto tempo segnalato come pericolante. Ma le piogge degli ultimi giorni hanno contribuito ad aggravare lo stato di fatiscenza e, questa mattina, a San Prospero, una trave di legno ha ceduto e una parte della struttura è crollata.

Nessuno è stato coinvolto, ma sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per delimitare l'area e l'entità del danno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità