Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 16:04

Cena con fantasma alla villa di Corliano

In programma una cena e una visita guidata della villa in compagnia del gruppo Italian paranormal investigation, alla ricerca della bella Teresa



SAN GIULIANO TERME — Una serata all'insegna del paranormale è quella che si svolgerà il prossimo 20 febbraio alla villa di Corliano.

In programma ci sono una cena e una visita guidata della villa in compagnia del gruppo Italian paranormal investigation, che daranno dimostrazione delle loro attrezzature, per l'occasione piazzate alla ricerca del fantasma della bella Teresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni