comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°27° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 15:26

Centomila euro per il Monte Pisano

La Camera di Commercio di Pisa e le associazioni di categoria per il Monte Pisano. Oggi l'annuncio dello stanziamento per le imprese colpite



PISA — 100.000 dalla Camera di Commercio di Pisa per le aziende e le imprese del Monte Pisano. Il sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli e il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, hanno ricevuto ufficialmente in Camera di Commercio a Pisa, durante un incontro, la notizia che l'ente, insieme a tutte le associazioni di categoria, ha stanziato 100.000 Euro a favore di tutte le aziende e le imprese che hanno subito danni dall'incendio che ha colpito il Monte Pisano il 24, 25 e 26 settembre scorsi. 

Le associazioni di categoria contatteranno direttamente i loro associati, per la parte burocratica della richiesta contributi, e a breve sul sito della Camera di Commercio sarà pubblicato il relativo bando.

"Vogliamo ringraziare la Camera di Commercio e tutte le associazioni - hanno detto i Sindaci Taglioli e Ghimenti - per il contributo e l'impegno a favore del nostro Monte e delle nostre aziende. Un altro passo per ripartire, insieme".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca