Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Cronaca lunedì 28 aprile 2014 ore 13:48

Centrodestra in lutto: è morto Del Grosso

Garzella: "Ha sempre creduto nella partecipazione e nel servizio”



PISA — La sua malattia ha avuto la meglio. Così Ettore Del Grosso è morto. Un marinese, certo e da sempre uno di centrodestra.
“Partecipiamo al dolore della famiglia di Ettore Del Grosso – ha scritto Giovanni Garzella, capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia-Pdl anche a nome degli altri consiglieri comunali della sua area –, storico del Msi, poi esponente di An e poi del Pdl. Ci lascia un uomo che ha sempre creduto nella partecipazione e nel servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità