Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 12:10

Medicina, Pisa rappresenta l'Italia in Thailandia

Esperti pisani invitati a tenere una lettura magistrale in occasione del convegno dell'Associazione asiatica per lo studio delle malattie del fegato



CHIANG MAI — Due esperti pisani rappresentano l'Italia a Chiang Mai in Thailandia, in occasione del quarto convegno dell'Apasld-Associazione asiatica per lo studio delle malattie del fegato, in programma fino al 24 gennaio e dedicato alle nuove prospettive di cura per le malattie epatiche. Si tratta di Maurizia Brunetto e Ferruccio Bonino, rispettivamente direttori dell’unità operativa di epatologia e di medicina interna 2 dell’Aoup.

Per ogni settore specialistico l'Associazione asiatica ha scelto come interlocutore un’associazione scientifica internazionale di riferimento, ritenuta più esperta nel settore. Per quanto riguarda le prospettive terapeutiche delle patologie croniche del fegato, la scelta è ricaduta sull'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità