
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 21 febbraio 2014 ore 20:05
Chirurgia bariatrica, l'esperienza di Pisa conquista l'Arabia

Anselmino premiato davanti a medici specialisti tra i migliori al mondo
PISA — Un particolare riconoscimento a Marco Anselmino, direttore della Chirurgia bariatrica dell’Aoup. Il medico, in occasione del secondo Saudi Arabia Society for Metabolic & Bariatric Surgery, è stato premiato per aver portato l’esperienza pisana in tema di chirurgia di revisione per ripresa del peso o complicanze a lungo termine dopo precedente procedura bariatrica.
Al meeting c'erano chirurghi provenienti dall’intera area del Golfo Arabico e una faculty internazionale composta da chirurghi leader nel campo specifico e provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Italia e Spagna che hanno trattato e dibattuto i più attuali temi della chirurgia dell’obesità e del diabete mellito di tipo II.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI