Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti

Cronaca Venerdì 21 Febbraio 2014 ore 20:05

Chirurgia bariatrica, l'esperienza di Pisa conquista l'Arabia

Anselmino premiato davanti a medici specialisti tra i migliori al mondo



PISA — Un particolare riconoscimento a Marco Anselmino, direttore della Chirurgia bariatrica dell’Aoup. Il medico, in occasione del secondo Saudi Arabia Society for Metabolic & Bariatric Surgery, è stato premiato per aver portato l’esperienza pisana in tema di chirurgia di revisione per ripresa del peso o complicanze a lungo termine dopo precedente procedura bariatrica.
Al meeting c'erano chirurghi provenienti dall’intera area del Golfo Arabico e una faculty internazionale composta da chirurghi leader nel campo specifico e provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Italia e Spagna che hanno trattato e dibattuto i più attuali temi della chirurgia dell’obesità e del diabete mellito di tipo II.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club