Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 21 Maggio 2014 ore 12:06

Circa 20 persone in sette baracche, abbattute

Erano nascoste tra le canne di Golena d'Arno. Proseguono i controlli



PISA — Sette baracche nascoste tra il canneto di Golena d'Arno. Le hanno trovate, durante controlli, gli agenti della Polizia municipale di Pisa. 
Secondo gli agenti, in quelle baracche vivevano almeno 20 persone che questa mattina sono state allontanate da pattuglie, coordinate dalla squadra della Polizia Giudiziaria dello stesso comando. 

Le sette baracche sono state abbattute. Continua il monitoraggio delle zone limitrofe del centro cittadino ove potrebbero sorgere nuovi insediamenti abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come da progetto all'interno dell'area vi sarà un viale dei cipressi vista Torre, che ricalca il panorama di Bolgheri. Piantati i primi alberi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità