Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport lunedì 18 maggio 2015 ore 17:05

Cnu 2015: 8 medaglie per i Gialloblù

​Cussini al quinto posto nel medagliere dopo la prima settimana di gare. Il bilancio è di otto medaglie di cui due d’oro



PISA — Cussini al quinto posto nel medagliere dopo la prima settimana di gare. Il bilancio è di otto medaglie di cui 2 d’oro, una d’argento e 5 di bronzo. Per i gialloblu il grosso degli impegni deve ancora arrivare soprattutto con le gare di Atletica e gli sport di squadra per i quali la truppa cussina nutre grandi speranze.

La squadra del Cus Pisa si toglie le maggiori soddisfazioni soprattutto nel Karate: due ori ottenuti da Giancarlo bachi nel Kumite -60kg e da Serena Bonuccelli nel Kata, seguiti dall’argento di Diletta Piattelli nel Kumite -68 kg. Ottimi anche i terzi posti di Ivan Camin (Kata), Giada Manfredi (Kata) e Sefora Amendola (Kumite -60 kg). Le altre medaglie sono state ottenute nel Taekwondo con un ottimo Giacomo Vitali, medaglia di bronzo nella categoria -68kg e infine nel Pugilato, nel quale un brillante Filippo Rimanti ha chiuso terzo nella categoria -75kg.

Brilla dunque il Cus Pisa nel medagliere con il quinto posto alle spalle del Cus Milano, a guidare la classifica, del Cus Bari, Cus Napoli e Cus Roma. Nella seconda e ultima settimana di gare ci saranno ancora cussini impegnati nel Judo, nell’Atletica, negli sport di squadra e nella scherma, con fondate speranze di medaglie in alcune di queste discipline. Complimenti dunque ai ragazzi che sono andati a medaglia e in bocca al lupo agli atleti gialloblu che dovranno gareggiar nei prossimi giorni per tenere alto il nome del Cus Pisa e dell’Università di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità