Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Sgarbi: «Domani riprendiamo le telefonate con Berlusconi, il primo sarà Ciampolillo»

Sport martedì 31 marzo 2015 ore 14:00

Basket, il Cus vince di trenta contro il Versilia

Ora la squadra di coach Forti affronterà Lucca ai playoff. Alla struttura geodetica si anche tenuto uno speciale allenamento con Sandro Dell'Agnello



PISA — Ottima vittoria nell’ultima gara di regular season per il Cus Pisa contro il Versilia, che proietta la truppa di Forti ai playoff, nei quali affronterà Lucca in un derby suggestivo di grande impatto.

Il match, finito 83-53, è stato un vero e proprio monologo per i gialloblu, che hanno dominato costantemente la gara con un netto vantaggio mantenuto per tutta la partita. Forti si prende anche il lusso di fare turnover in vista dei playoff che prenderanno il via dopo Pasqua. La partita si gioca praticamente fino al secondo quarto, quando gli avversari si arrendono definitivamente permettendo ai cussini di poter mettere in campo tutto l’organico a disposizione, contando su cinque under e potendo tenere precauzionalmente a riposo altri giocatori. Nota di merito per Panattoni, con 21 punti all’attivo, ma sono andati a canestro tutti i giocatori del Cus.

Parziali: 28-17, 52-27, 62-44
Cus Pisa: Manetti 9, Panattoni 21, Orsatti 8, Minuti 6, Malvone 7, Romano 9, Mariotti 5, Malventi 6, Farnesi 4, Balestrieri 8. All. Forti.

Da segnalare, che alla struttura geodetica si è tenuto anche uno speciale allenamento con il coach Sandro Dell’Agnello, pluripremiato ex giocatore con oltre 100 presenze con la maglia dell’italbasket. Lo stage è servito per cercare di potenziare la già altissima qualità a disposizione di coach Forti per tentare l’assalto ai CNU di Salsomaggiore 2015 organizzati dal CUS Parma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità