Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 15:00

Cobas: "Vicini ai lavoratori dell'hotel Granduca"

"Da sei mesi non ricevono lo stipendio. Chiediamo un impegno delle istituzioni locali per supportare i dipendenti in questo momento di crisi".



SAN GIULIANO TERME — I dipendenti dell'Hotel Granduca, da sei mesi non ricevono lo stipendio.

"Stipendi -sottolineano i Cobas- che da quando si è insediata la nuova gestione non sono mai stati puntuali e alla scadenza naturale, tra acconti, trances e ritardi nei pagamenti, molti di questi lavoratori hanno già vissuto negli anni passati una situazione analoga per i molteplici fallimenti delle società precedenti".

"I vertici in prefettura delle settimane scorse-continuano- non hanno prodotto i risultati sperati e la situazione è ormai drammatica. Esprimiamo sostegno ai lavoratori del Granduca e chiediamo un impegno delle istituzioni locali per supportarli in questo momento di crisi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merito delle convocazioni in nazionale, la società nerazzurra fa meglio di tante squadre di Serie A per contributi ricevuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica