Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 17:57

Contro un albero con il parapendio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a riportare la donna a terra incolume



SAN GIULIANO TERME — Incidente in parapendio questo pomeriggio a Ripafratta.

Una donna, originaria di Viareggio, ha urtato un albero mentre era in parapendio, forse a causa di una manovra di atterraggio andata male.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a riportare la donna a terra incolume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’iniziativa punta a ricreare un’atmosfera da stadio anche in città, dando modo ai tifosi di vivere insieme il ritorno del Pisa in Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca