
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 08:55
Consorzio di bonifica, un nuovo tesoriere

Il 26 gennaio si concluderà l’indagine esplorativa per l’affidamento del servizio tesoreria dell’ente.
PISA — Nella sezione Bandi e gare del sito web del Consorzio di bonifica toscana nord è attiva l’indagine conoscitiva per l’affidamento del servizio tesoreria in capo all’Ente.
Le manifestazioni di interesse non costituiscono una procedura definitiva per la gestione del servizio, con la creazione di graduatorie e punteggi, ma serviranno a individuare tutti i soggetti interessati ai quali verrà inviata la lettera per la presentazione formale di un’offerta finalizzata all’affidamento.
In cosa consiste il servizio e a chi è rivolto il servizio: il servizio Tesoreria ha per oggetto il complesso di operazioni legate alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese del Consorzio, la custodia dei titoli e dei valori, fino alla gestione degli adempimenti previsti dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti dell’Ente.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti i soggetti con specifiche e comprovate capacità economiche tecniche e professionali che presenteranno la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 26 gennaio 2015.
La consegna della partecipazione potrà essere effettuata a mano o tramite raccomandata a\r. Il responsabile del procedimento è Paolo Puccinelli, per scaricare il bando e il modulo di partecipazione è necessario collegarsi al sito web www.cbtoscananord.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI