Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 08:55

Consorzio di bonifica, un nuovo tesoriere

Il 26 gennaio si concluderà l’indagine esplorativa per l’affidamento del servizio tesoreria dell’ente.



PISA — Nella sezione Bandi e gare del sito web del Consorzio di bonifica toscana nord è attiva l’indagine conoscitiva per l’affidamento del servizio tesoreria in capo all’Ente.

Le manifestazioni di interesse non costituiscono una procedura definitiva per la gestione del servizio, con la creazione di graduatorie e punteggi, ma serviranno a individuare tutti i soggetti interessati ai quali verrà inviata la lettera per la presentazione formale di un’offerta finalizzata all’affidamento.

In cosa consiste il servizio e a chi è rivolto il servizio: il servizio Tesoreria ha per oggetto il complesso di operazioni legate alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese del Consorzio, la custodia dei titoli e dei valori, fino alla gestione degli adempimenti previsti dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti dell’Ente.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti i soggetti con specifiche e comprovate capacità economiche tecniche e professionali che presenteranno la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 26 gennaio 2015.

La consegna della partecipazione potrà essere effettuata a mano o tramite raccomandata a\r. Il responsabile del procedimento è Paolo Puccinelli, per scaricare il bando e il modulo di partecipazione è necessario collegarsi al sito web www.cbtoscananord.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità