Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Lavoro domenica 27 aprile 2014 ore 17:05

Contributi per chi punta ai mercati esteri

Il bando scade a novembre, ma si chiuderà prima se terminano i fondi disponibili



PISA — La Camera di Commercio di Pisa ha stanziato un plafond mediante il quale procedere all’erogazione di contributi a fondo perduto in favore di progetti di ingresso commerciale sui mercati esteri da parte di imprese, cooperative, consorzi e reti di impresa che rispettino i principali requisiti sanciti dal bando.

In particolare, è necessario che i richiedenti, al momento della presentazione della domanda di contributo, risultino iscritti al registro delle imprese della Camera di Commercio di Pisa e abbiano sede o unità locale nella provincia, attivi e in regola con la denuncia di inizio attività al rea della Camera di Commercio, in regola con il pagamento dei diritti camerali, non soggetti ad amministrazione controllata, ad amministrazione straordinaria senza continuazione dell’esercizio, a concordato preventivo, a fallimento o liquidazione.

Le richieste di contributo potranno essere inoltrate entro il prossimo 30 novembre salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento di risorse finanziarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità