Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:19

Controlli a tappeto a Putignano e in stazione

Il bilancio di ieri: 15 autovetture sottoposte a controllo e 25 cittadini identificati. 18 avevano precedenti. Emessi 2 provvedimenti espulsivi



PISA — 7 persone accompagnate in questura per identificazione e sottoposte al foto segnalamento, una segnalata al prefetto perché in possesso di 0,9 grammi di eroina e una all'autorità giudiziaria perché inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Pisa. Emessi anche 2 provvedimenti espulsivi con relativi ordini del questore di lasciare il territorio.

Questo è il bilancio delle attività di un controllo  straordinario del territorio  disposto dal questore Bernabei condotto unitamente a 4 equipaggi del Rpc Toscana, un equipaggio dell’Usg e un equipaggio dell’Upgsp, diretto da Pasquale Pagano.

Nel pomeriggio di ieri le pattuglie sono state dislocate nella zona di Putignano, in zona centro e in stazione, al fine di identificare e allontanare persone pericolose o sospette.

Verso le 15, un equipaggio della Polizia impiegato in zona Stazione, ha proceduto all’accompagnamento in questura di 2 cittadini stranieri ai quali è stato notificato l’ ordine del questore di lasciare il territorio. 

Alle 17 sono state accompagnate in ufficio di 5 persone in lite tra loro. 

Nel corso del servizio 15 autovetture sono state sottoposte a controllo di polizia e 25 cittadini sono stati identificati. Di questi, 18 sono risultati avere precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità