Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 11:25

Coronavirus, 28 nuovi casi nel Pisano

Nuove positività in 12 comuni del territorio. Ecco i dati che fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico



PISA — Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus in provincia di Pisa Tra ieri e oggi sono state 28 le persone residenti nel Pisano che hanno avuto esito positivo al tampone.

I nuovi casi sono distribuiti tra i comuni dell'area Pisana (Pisa 2, Cascina 2, San Giuliano Terme 5), della Valdera e della Val di Cecina, (Pontedera 2, Ponsacco 1, Calcinaia 1, Capannoli 1, Santa Maria a Monte 2, Volterra 2) e del Comprensorio del Cuoio (San Miniato 6, Castelfranco di Sotto 2, Santa Croce sull'Arno 2). Il report regionale segnala purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al virus in provincia di Pisa.

Stabili rispetto a ieri i dati sulle aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara: sono 22 i ricoverati, 2 in terapia intensiva.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 228 nuovi contagi, individuati sulla base di 18339 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,24%. Sulle prime diagnosi è del 3,4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità