Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA23°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».

Attualità Giovedì 22 Luglio 2021 ore 10:21

Coronavirus, 33 nuovi contagi nel Pisano

Contagi ancora in salita in provincia di Pisa come nel resto della Toscana. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



PISA — Contagi ancora in salita in provincia di Pisa. Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 33 nuovi casi di Coronavirus, in aumento rispetto all'ultimo aggiornamento.

La fascia d'età nella quale si è registrato il maggior numero di nuovi casi  è, ancora una volta, quella 19-34 (10 positivi). Sono 7 invece i nuovi casi registrati tra bambini e ragazzi fino ai 18 anni. Un caso anche tra gli over 80.

Questa la distribuzione delle nuove positività: Crespina Lorenzana 3, Calci 1, Capannoli 1, San Giuliano Terme 4, Vicopisano 1, Casciana Terme Lari 1, Pisa 7, Santa Maria a Monte 1, Ponsacco 1, Cascina 2, Pontedera 1, Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 4, Santa Croce sull'Arno 3.

L'aggiornamento odierno porta a quota 29.460 i casi di Coronavirus registrati in provincia da inizio epidemia. Il report della Regione non segnala nuovi decessi collegabili al Covid nel Pisano.

Nelle ultime 24 ore in Toscana si è registrano un ulteriore aumento delle positività: sono infatti 505 i casi accertati (ieri 306). Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 120mila euro per recuperare il portale monumentale. Conti, "Conserviamo un simbolo della storia della città".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità