Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 13:58

Coronavirus, 56 nuovi positivi nel Pisano

Ad oggi sono oltre 18mila le persone residenti in provincia ad aver contratto il Covid-19. Il bilancio delle ultime 24 ore



PISA — Sono 56 i nuovi casi di Covid-19 emersi in provincia di Pisa. Tante sono le persone risultate positive all'esito dei tamponi analizzati nelle ultime 24 ore. Il report sanitario trasmesso dalla Regione non segnalano oggi nuovi decessi sul territorio.

I nuovi contagi accertati fanno salire a 18.249 il totale delle persone residenti nel pisano che, da inizio epidemia ad oggi, hanno contratto il Covid-19. Di queste, 492 sono decedute.

Ieri erano state 49 le nuove positività al Coronavirus accertate fra Pisa e la sua provincia. Questa la distribuzione dei nuovi contagi individuati dall'Asl nord ovest in provincia: nella Zona Pisana 26 casi (Calci 1, Cascina 3, Pisa 16, San Giuliano Terme 2, Vecchiano 4), 20 in Alta Val di Cecina e Valdera (Bientina 5, Palaia 2, Ponsacco 3, Pontedera 7, Santa Maria a Monte 3). A questi si aggiungono un caso a Santa Luce e i restanti individuati nella zona del Cuoio ma di competenza dell'Asl centro. 

Attualmente negli ospedali pisani sono 63 le persone ricoverate per Covid, 6 delle quali in area 14 intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera sono invece ricoverati  13 pazienti Covid, uno dei quali in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità