Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 14:38

Coronavirus, Pisa torna a sfiorare le tre cifre

I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa è tornata a sfiorare le tre cifre sul fronte dei nuovi contagi. Sono state infatti 98 le positività al Coronavirus accertate tra ieri e oggi e inserite nel report odierno elaborato dalla Regione, che segnala purtroppo anche un ulteriore decesso.

La distribuzione delle nuove positività in provincia, mappate dall'Asl nord ovest, vede 49 nuovi casi nella Zona Pisana (Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Fauglia 2, Pisa 9, San Giuliano Terme 16, Vecchiano 8, Vicopisano 2) e 22 casi tra Valdera, Alta Val di Cecina e Valli etrusche (Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 3, Peccioli 3, Pomarance 1, Ponsacco 3, Pontedera 7, Terricciola 2, Santa Luce 1). 27 i nuovi casi relativi al Comprensorio del Cuoio, segnalati dall'Asl centro (Castelfranco di Sotto 9, Montopoli 2, San Miniato 11, Santa Croce 5).

Stabili rispetto a ieri i ricoveri nelle aree Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, 111 in totale, ma  cala, per passaggio a regime ordinario, il numero dei pazienti in terapia intensiva, che passano da 34 a 30.

All'ospedale Lotti di Pontedera sono 26 i ricoverati, 2 dei quali in terapia intensiva.

Questi i numeri della provincia di Pisa da inizio epidemia, forniti dalla Regione: le persone che hanno contratto il virus sono state finora 26926. I decessi sono stati 635.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità