Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 11:49

Al Galilei con oltre 200 grammi di cocaina

La donna, arrivata con un volo dalla Spagna, aveva ingerito gli ovuli di droga per eludere i controlli, ma è stata arrestata dalla guardia di finanza



PISA — Dalla Spagna a Pisa con 200 grammi di cocaina. Una donna di origine dominicana è stata fermata e arrestata dalla guardia di finanza all'aeroporto Galilei.

A insospettire i militari è stato il visibile stato di nervosismo della donna, che ha deciso di consegnare spontaneamente una parte degli stupefacenti, che teneva nascosti nella cavità vaginale.

La donna, come disposto dal sostituto procuratore Dominjanni, è stata accompagnata quindi a Cisanello per fare degli esami radiologici. Questi hanno dato esito positivo confermando l’esistenza di altri corpi estranei all’interno del retto: 5 ovuli contenenti un quantitativo pari a circa 200 grammi di cocaina purissima che avrebbe fruttato oltre 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a “La bicicletta di Gabionetta”. Dietro la pagina satirica più seguita dai tifosi del Pisa, un mix di ironia, cultura pop e amore autentico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità