Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 20:30

Cosap, Mura, parco di Marina in Consiglio prima delle ferie

Giovedì 31 l'ultima seduta prima della pausa. Torna, dopo la mancanza del numero legale, il Regolamento sul canone per l’occupazione di spazi pubblici



PISA — Le modifiche al Cosap tornano in consiglio comunale, nell'ultima occasione prim delle ferie. Dopo la seduta di domani, giovedì 31 luglio (dalle 15 sala Regia del Comune), infatti, l'assise cittadina tornerà a riunirsi solo l’11 settembre.

Oltre al Regolamento sul canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, in consiglio comunale si parla di piano di rischio aeroportuale e la terza variazione di Bilancio relativa anche ad alcune modifiche del piano delle opere pubbliche come ad esempio, la questione della Mattonaia di Borgo Stretto.

Ad aprire, però, quest’ultima seduta prima della pausa estiva, saranno due question time. Uno è presentato dal consigliere Diego Petrucci Noi adesso Pisa sulla pagina internet del Ctp 1, il secondo, del consigliere Riccardo Buscemi (Fi-Pdl) sulla convenzione tra la il Comune di Pisa e l’associazione culturale Amur per la gestione delle Mura, che non è passata per il consiglio comunale. 

Infine, per quanto riguarda le interrogazioni e le interpellanze, il Consiglio Comunale discuterà quella del consigliere Maurizio Nerini di Noi adesso Pisa sulle concessioni stagionali sulle sponde dell’Arno e quella della consigliera Valeria Antoni (M5S) sullo stato di incuria del Parco giochi di via Dell’Ordine a Marina di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca