Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:00

Covid, 14 nuovi casi e altri 2 decessi nel Pisano

I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio. 188 nuovi contagi in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 14 nuovi casi di Covid, che rientrano tra i 188 rilevati nelle ultime 24 ore in Toscana. I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio.

Al momento in Toscana  si contano 7.275 positivi, lo 0,4% in più rispetto a ieri. Di questi 142 (5 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Purtroppo si allunga la lista dei decessi riconducibili al virus registrati in Toscana: 6 quelli segnalati nell'ultimo bollettino, due dei quali in provincia di Pisa.

Dall'ultimo report sono stati eseguiti 361 tamponi molecolari e 2.738 tamponi antigenici rapidi: di questi il 6,1% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 403 test, il 46,7% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità