
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 17:20
Covid-19, prima vittima a Cascina

Ne ha dato notizia la Regione attraverso il bollettino quotidiano di oggi. Intanto Dario Rollo invoca l'esercito per vigilare contro gli assembramenti
CASCINA — La Toscana conta ad oggi 72 decessi di persone risultate positive al coronavirus, 25 dei quali registrati nelle ultime 24 ore. Fra queste vittime, purtroppo, anche una cittadina cascinese di 58 anni. A renderlo noto è stata la Regione, attraverso il bollettino quotidiano odierno sull'epidemia Covid-19.
Sempre in giornata, il sindaco reggente Dario Rollo ha fatto sapere di aver scritto al Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, per chiedere "l’ausilio dell’Esercito Italiano nel territorio della città con finalità dissuasive e di controllo delle violazioni dell’obbligo di restare in casa, al fine di garantire il rispetto delle regole e dei divieti previsti dai recenti dpcm ed ordinanze del Presidente della Regione Toscana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI