Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 10:43

Covid, 32 nuovi contagi in provincia di Pisa

Il dettaglio dei Comuni pisani interessati dalle nuove positività al coronavirus rilevate fra ieri e oggi dalle aziende sanitarie



PISA — Sono 32 le nuove positività al coronavirus rilevate in provincia di Pisa nell'arco delle ultime 24 ore. Questa la distribuzione dei nuovi contagi da Covid-19 per ambito territoriale e Comune di residenza: 

Area pisana 16 casi (Cascina 7, Pisa 8, San Giuliano Terme 1), Valdera e Valdicecina 6 casi (Montescudaio 1, Pomarance 1, Santa Maria a Monte 2, Bientina 1, Pontedera 1), Comprensorio del Cuoio 10 casi (Castelfranco di Sotto 4, Montopoli in Val d'Arno 2, San Miniato 4).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 192 nuovi casi di positività al virus e quattro decessi di persone colpite da Covid-19, nessuna delle quali residente in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 258 (uno in meno rispetto a ieri), 23 dei quali in terapia intensiva (1 in meno). All'ospedale di Cisanello sono 26 i ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca